Foarte buni!
Foarte buni!
- Rapport qualité/prix
- Look / Design
- rapidité de séchage
- liberté de mouvement
- tenue dans la vague
Les avis et évaluations aident les clients à en savoir plus sur nos produits, services ou expériences.
Tous les avis sont modérés avant leur publication. Par défaut, les avis les plus récents sont affichés en premier.
Foarte buni!
convient parfaitement
Unica pecca è la durata limitata della retina interna, dopo una stagione perde elesticità
Taille un peu large
Ottimo rapporto qualità/prezzo
CONSIGLIATO X BELLEZZA COMODITA E PREZZO
CHE VOLETE DI PIU ?
SUGGERIMENTO: RIPRODUCETE MAGLIETTE E PANTALONCINI CON DESIGN DI QUALCHE ANNO ADDIETRO CHE ERANO PIU BELLI E COLORATI
GRAZIE DI TUTTO
Ok
simple, efficace
Ottimo rapporto qualità/prezzo
Spodenki są świetne , wygodne , nic się z nimi. idę dzieje po praniu. Polecam 🙂