Bellissimo il colore, lo utili...
Bellissimo il colore, lo utilizzo anche in città. Caldo e confortevole.
- chaleur
- Rapport qualité/prix
- Look / Design
Les avis et évaluations aident les clients à en savoir plus sur nos produits, services ou expériences.
Tous les avis sont modérés avant leur publication. Par défaut, les avis les plus récents sont affichés en premier.
Bellissimo il colore, lo utilizzo anche in città. Caldo e confortevole.
Bello, caldo e molto carino esteticamente
Super weich und passt super
Lo usa d'inverno la mia compagna e il freddo si fa sentire! Perfetto, tiene molto caldo! Bello anche esteticamente!
Great
Buona qualità ma misura un po’ grande per donna (taglia 56)
Caliente y con estilo
Caliente y elegante
Bardzo ładna, wygodna czapka, którą używałam podczas zimowych spacerów po okolicy. Spełniła w pełni swoje zadanie, stylowo chroniła mnie przed zimnem :)
Un bon bonnet pour les périodes froides