Per essere la prima volta che uso un reggiseno sportivo più che bene anche perché ho un seno importante per cui molto contenta
Ottimo prodotto..se ci fosse una taglia in più sarebbe ancora meglio..io.ho.preso la più grande.
- maintien de la poitrine
- liberté de mouvement
- évacuation de la transpiration
- Rapport qualité/prix
- Look / Design

