Ho un capo 59-60 cm e mi sta m...
Ho un capo 59-60 cm e mi sta molto comodo, poi è anche regolabile. Mi piace molto il colore che risulta anche più chiaro rispetto a quello della foto. Ottima traspirabilità. Lo uso tutto l'anno, d'inverno in giornate soleggiate è ottimo dato anche il fatto che sudo molto in generale. E' il secondo che acquisto, ho anche il modello in colorazione bl
- respirabilité
- Rapport qualité/prix
- adaptabilité morphologique

