non le ricomprerei, carine est...
non le ricomprerei, carine esteticamente, ma le ho trovate poco morbide e spigolose, manca un minimo di imbottitura sulla parte del collo piede e dopo un po’ di utilizzo è molto fastidioso.
- confort d'accueil
- Rapport qualité/prix
- respirabilité
- maintien du produit

