Ottime scarpe per il prezzo, solo non per piedi troppo larghi
Ormai la mia scarpa da oltre due anni, sono molto soddisfatto nell'utilizzo.
La chiusura col doppio "BOA" garantisce una regolazione perfetta.
Unico neo è che avendo il piede un po'largo talvolta risultano molto stringenti nell'avampiede. Con una regolazione dei BOA si riesce a raggiungere un risultato accettabile, ma non perfetto, questo va
- confort d'accueil
- rigidité
- maintien du produit
- Rapport qualité/prix
- Look / Design

