Buon prodotto.
Buon prodotto.
- chaleur
- imperméabilité
Les avis et évaluations aident les clients à en savoir plus sur nos produits, services ou expériences.
Tous les avis sont modérés avant leur publication. Par défaut, les avis les plus récents sont affichés en premier.
Buon prodotto.
Ottimi guanti x rapporto qualità/prezzo, li utilizzo per alpinismo.
Super gants ! Je m'en sers pour le vélo et le ski de randonnée
Chiar si utilizate in oras, nu ofera conformtul termic la care te-ai astepta. Benzile de prindere se desprind destul de des in timpul utilizarii.
Excelentes guantes hasta 5° grados, muy cómodos y adaptables, buen tacto, solo les falta conectividad táctil.
Habe die Handschuhe für den Alltag im Herbst und Winter gekauft! Fahrrad fahren, spazieren gehen...sowas! Gefallen mir dafür sehr gut! Mit den Schlaufen kann ich sie außerdem nicht verlieren wenn ich mal aufs Handy gucken möchte oder die Nase putzen muss! Habe sie mit einem leichten Leder Pflegemittel eingerieben...nun sind sie auch schön weich! Si
優質
Rapporto qualità/prezzo ottimo.
Esteticamente e sulla carta un eccellente guanto, molto comodo da indossare e in passeggiata (città) lascia le mani sufficientemente calde, ma ha difetti difficilmente superabili con l’uso: dopo poco le mani sudano e si sfilano/infilano con difficoltà, con temperature inferiori ai 5° le mani si raffreddano (molto) e il velcro dopo un paio di usi ha
Buongiorno Gabriele,
Grazie per aver lasciato una recensione del guanto alpinismo Sprint Simond.
Ci dispiace che la sua esperienza col prodotto non sia positiva.
Il guanto in questione non nasce per essere particolarmente caldo, e la sua grande resistenza ovviamente va a…
Très décevant : En seulement quelques sorties le scratch ne marche plus du tout. La doublure intérieure part un peu quand on enlève les gants.