Protegge bene. Lo uso anche co...
Protegge bene. Lo uso anche come sottogiacca.
- coupe vent
- résistance au frottement
- respirabilité
- Rapport qualité/prix
Les avis et évaluations aident les clients à en savoir plus sur nos produits, services ou expériences.
Tous les avis sont modérés avant leur publication. Par défaut, les avis les plus récents sont affichés en premier.
Protegge bene. Lo uso anche come sottogiacca.
Buon gilet ad un prezzo vantaggioso. Caldo e comodo
Çok güzel her yaşta kişilere uygun artı motor kullanıcıları rahat kullanırlar tavsiye ederim
Dopo soli 2 mesi e mezzo di utilizzo normale si è scucito il bordo della manica, il prodotto sarebbe anche buono ma la qualità costruttiva è pessima
Buongiorno Giovanni,
sono dispiaciuto per l'esperienza negativa riscontrata con il Gilet antivento trekking uomo MT100 WIND nero, da appassionato di trekking e montagna capisco cosa si prova quando un prodotto non rispecchia le nostre aspettative.
La ringrazio…
Veramente eccezionale
her işe yarayan bir yelek 2 adet iki rengini aldım .. ilk rengi mavi 2 senedir kullanıyorum..
Ottimo prodotto pratico
Indistruttibile dopo 10 anni ho dovuto sostituirlo, mah solo perché si era scolorito appena
Wygodna i ciepła