iyi ki almışım dediğim bir ürü...
iyi ki almışım dediğim bir ürün. hafif dayanıklı ve kullanışlı
- contenance
- facilité d'utilisation
- solidité
- Rapport qualité/prix
- Look / Design
Les avis et évaluations aident les clients à en savoir plus sur nos produits, services ou expériences.
Tous les avis sont modérés avant leur publication. Par défaut, les avis les plus récents sont affichés en premier.
iyi ki almışım dediğim bir ürün. hafif dayanıklı ve kullanışlı
rengi duruşu çok güzel
Yeterli
Pas très lourde mais dommage que le bouchon ne soit pas en inox
Me gusta lo practica que es
O folosesc aproape zilnic. O iau la sală, dar și în casă prefer să beau din ea. Este calitativă și arată bine. Îmi place că este de 1 litru.
borraccia di acciaio, molto resistente. meglio di quelle in alluminio.
Già utilizzatore del modello da 1,5L, ho acquistato due unità da 1L approfittando di un’offerta. Sebbene per lunghi viaggi ed elevate incertezze preferisca la capienza maggiore, questa variante si distingue per maneggevolezza e rigidità strutturale, alleggerendo il carico ma garantendo 1L effettivo con l'ingombro di una bottiglia termica da
il prodotto non ha soddisfatto le mie aspettative, poichè nella calda stagione ha una scarsa resistenza al calore dovuta alla struttura molto leggera, ma questa va a discapito del suo scopo poichè l'acqua non rimane fresca a lungo. Non bisogna mai lasciare l'acqua all'interno anche per brevi periodi diversamente diventa maleodorante.
Aunque no es térmica el agua fresca se mantiene bastante bien. El tapon podría ser un poco mejor. Un poco cara para lo que es