Il costume è bellissimo e di o...
Il costume è bellissimo e di ottima fattura. L’unico problema è che, almeno nel mio caso, tende un po’ a stringere sopra ma ad essere un po’ largo sotto (non ho molto seno ma il torace ampio). Ma se non si hanno particolari sproporzioni è davvero perfetto e fa la sua figura.
- résistance au chlore
- maintien du produit
- Rapport qualité/prix
