solo troppo cari
unico difetto il prezzo, per il resto mia figlia aveva le mani calde e asciutte a fine giornata, con il laccio di chiusura non entrava neve ma riusciva a compiere tutte le azioni per mettere e togliere la tavola. consigliati
- chaleur
- imperméabilité
- Rapport qualité/prix
- résistance

