Pessimo accappatoio
Ne avevo preso uno molti anni fa e mi ero trovato bene questi nuovi modelli in primis le taglie non corrispondono io ho preso una xxl ma veste XL poi è impossibile da bagnato indossarlo fa molto attrito lo sconsiglio
Les avis et évaluations aident les clients à en savoir plus sur nos produits, services ou expériences.
Tous les avis sont modérés avant leur publication. Par défaut, les avis les plus récents sont affichés en premier.
Ne avevo preso uno molti anni fa e mi ero trovato bene questi nuovi modelli in primis le taglie non corrispondono io ho preso una xxl ma veste XL poi è impossibile da bagnato indossarlo fa molto attrito lo sconsiglio
Taille petit
al primo impatto trovato molto morbido, asciugatura veloce
Riacquistato per la seconda volta in modo da averne due intercambiabili, assorbe e asciuga immediatamente a differenza di altri microfibra anche più costosi.
Buon prodotto confortevole
genial
É il terzo che acquisto,
Léger à transporter. Petit bémol pas facile à enfiler une fois mouillé.
comodo e occupa poco spazio
Très désagréable à enfiler et inconfortable