Comoda, calda, leggera e si as...
Comoda, calda, leggera e si asciuga in fretta. Unico difetto: i polsini che, così come sono, se si tirano su le maniche, stringono in modo fastidioso. Era meglio come erano prima, semplicemente orlati larghi come la manica.
- chaleur
- respirabilité
- douceur
- Rapport qualité/prix
- Look / Design
