Ok
Ok
- réutilisable
- Rapport qualité/prix
Les avis et évaluations aident les clients à en savoir plus sur nos produits, services ou expériences.
Tous les avis sont modérés avant leur publication. Par défaut, les avis les plus récents sont affichés en premier.
Ok
Bolsa versátil y porqué no, bonita.
Ottimo
Pojemna
Comoda ma un po’ piccola
Muito prático, para as compras do dia a dia!
En casa tenemos mas de una, las tenemos en la bolsa de deporte, el bolso o incluso en la puerta del coche, para transportar compras improvisadas, del día a día.
Questa è la seconda sacca che acquisto. La prima comprata alcuni anni fa a 99centesimi di euro, funziona ancora bene, la uso tutti i giorni: ha solo le scritte stampate un pochino usurate dal tempo! Tuttavia è una sacca che oggi costa leggermente di più rispetto quando la comprai la prima volta ma la consiglio: molto utile e soprattutto si ripiega
Prático
אחלה שקית נוח ומתקפל