molto soddisfatta!
vestibilità perfetta, comodi e il design mi piace molto. personale molto cortese, gentilissima la signorina che mi ha aiutato con la richiesta online. li ricomprerei sicuramente, mi piacerebbe se fosse riassortito il colore blu che ho trovato lo scorso anno
- liberté de mouvement
- facilité de transport
- confort d'accueil
- Look / Design

