Podmajica
Odlična podmajica, sin oduševljen
- chaleur
- évacuation de la transpiration
- résistance au frottement
- Rapport qualité/prix
- Look / Design
Les avis et évaluations aident les clients à en savoir plus sur nos produits, services ou expériences.
Tous les avis sont modérés avant leur publication. Par défaut, les avis les plus récents sont affichés en premier.
Odlična podmajica, sin oduševljen
Répond à Nos attentes
Excelentes para niños que están todo el día corriendo.
Ogni anno ne acquisto una per mio figlio in modo da averne sempre 2 (quella nuova e quella dell'anno prima) per quando in inverno le temperature scendono. Ne vorrei una che sia fatta anche per le temperature vicino allo 0 e adatta a giocare a calcio, perché da bambini non la fanno se non per lo sci (che però non è adatta visto che sciare non ci si
Très bien et bien chaud. Mon fils le met sous son maillot pour les matchs en plein hiver. Couplé au collant de la même gamme, c’est parfait
Parfait
Quentinha e sem transpirar
Quentinhas e sem transpirar.
Koristi se kao podmajica za trening /
Avevo già comprato questa maglia termica perchè mi sono trovata benissimo per andare a correre in inverno. Tiene caldo ma traspira senza trattenere il sudore e mantiene la temperatura sempre giusta