uso questa maglia ed i pantalo...
uso questa maglia ed i pantaloni per andare in moto e posso dire che la mattina con 5/6 gradi fa il suo lavoro tenendomi caldo. sopra metto una maglia di lana e la giacca moto. arrivato in ufficio la tengo tutto il giorno e mi fa stare bene senza nessun odore. Ormai la utilizzo tutti i giorni anche per uscire talmente fa stare bene. Dopo 5 mesi di
- limitation des odeurs
- chaleur
- douceur
- Rapport qualité/prix

