Ottima giacca per le uscite a basse temperature
Mi trovo molto bene con questa giacca, abbinata ad una semplice maglia termica mi tiene completamento al caldo durante le uscite in Gravel Bike, anche a temperature prossime agli 0°C e per durate fino anche a 3 ore di attività.
L'unico neo è che il tessuto teme le gocce di acqua sporca, ad esempio sul retro nella parte della schiena, poiché anch
- visibilité
- chaleur
- poches
- Rapport qualité/prix
- Look / Design

