tres chaude pris une taille en...
tres chaude
pris une taille en plus
- chaleur
- imperméabilité
- adhérence
- Rapport qualité/prix
- Look / Design
Les avis et évaluations aident les clients à en savoir plus sur nos produits, services ou expériences.
Tous les avis sont modérés avant leur publication. Par défaut, les avis les plus récents sont affichés en premier.
tres chaude
pris une taille en plus
Questi doposci sono fantastici! Li ho messi alla prova in montagna e si sono rivelati caldi e impermeabili come promesso. La suola offre una buona aderenza su neve e ghiaccio, facendomi sentire sicura a ogni passo. Un ottimo prodotto con un eccellente apporto tecnico, perfetto per chi cerca presa e stabilità senza rinunciare al comfort.
super
AU TOP!
les bottes sont très chaudes mais il faut bien prévoir une 2ème paire de chaussettes pour en changer dans la journée
comodissimi e caldi
Dopo nemmeno una settimana di uso giornaliero, la plastica della punta si è rotta facendo entrare acqua negli stivaletti. Inoltre non hanno tenuto il freddo (ero in Svezia a -15). Per me non consigliati.
Se descosió la suela sin apenas uso
Tient bien chaud