Buona scelta
È il secondo paio che prendo. Nel complesso mi ci trovo bene, ragionevolmente calde e traspiranti, usate anche in ambiente innevato senza problemi.
Ovviamente occorre tenere conto che la sensazione di freddo è soggettiva e dipende dal contesto: se le uso in escursionismo vanno benone, se le uso in bici in inverno non risolvono comunque il
- adaptabilité morphologique
- Rapport qualité/prix
- Look / Design
- évacuation de la transpiration
- chaleur

