Sono un corridore di lungo cor...
Sono un corridore di lungo corso, mi accorgo subito se una scarpa sta “funzionando” secondo le premesse, ma devo affermare che le sensazioni sono soggettive, anche se credo che siano condivise da chi l’ha provata: pronti-via ci ho corso un lungo da 20km collinare su asfalto, l’intersuola accoglie molto bene l’appoggio, non si affonda ma ci si sente
- amorti
- confort d'accueil
- légèreté
- Rapport qualité/prix
