Questo è il 4 piumino/giacca d...
Questo è il 4 piumino/giacca da sci di Decathlon che compro e la qualità è eccellente. In special modo la resistenza al freddo: si scia tranquillamente con temperature sottozero e sotto la giacca solo una maglia termica pesante. Non fa sudare ed è completamente impermeabile. Molto belle anche le finiture "premium" con tessuto finto scamosciato.
- Rapport qualité/prix
- chaleur
- imperméabilité
- respirabilité

