È un guanto onesto, si adatta ...
È un guanto onesto, si adatta a molte situazioni in alta montagna
- chaleur
- Rapport qualité/prix
- imperméabilité
- préhension ergonomique
Les avis et évaluations aident les clients à en savoir plus sur nos produits, services ou expériences.
Tous les avis sont modérés avant leur publication. Par défaut, les avis les plus récents sont affichés en premier.
È un guanto onesto, si adatta a molte situazioni in alta montagna
Guanto molto robusto ed utilizzabile in attività alpinistiche.
Très bon
Produit conforme au descriptif et adapté à la pratique de l’alpinisme
Ottimo prodotto rapporto qualità prezzo
Guanti davvero inutili per la destinazione d'uso per cui sono venduti. Le due grosse problematiche sono la vestibilità sulle dita e la sensibilità. Una volta indossati si riescono a eseguire a malapena delle basilari operazioni come afferrare un moschettone o una fettuccia. È proprio faticoso e difficoltoso anche solo aprire e chiudere la mano.
Gentile Diego, grazie per aver dedicato del tempo per condividere la sua esperienza con i Guanti impermeabili alpinismo ICE. I feedback dei nostri clienti sono fondamentali per migliorarci. Ci dispiace che il suo acquisto non sia stato all'altezza delle sue esigenze. Una possibile…
Usati da mio figlio
Satisfait
Na mocne mrozy polecam zakładać na jakieś cieńsze rękawiczki
Estos guantes no cumplen con la descripción que indica el producto para temperaturas. Este sábado 20/01/2024, en el Pirineo oriental con una temperatura entre -4 y -9 , no me sirvieron para nada incluso llevando unos de lana debajo. Esto provocó que tuviese que guardar los palos y llevar las manos dentro del plumas. Me sentí engañado.
Hola Jose,
En primer lugar, te agradecemos el tiempo tomado en dejar tu opinión y te pedimos disculpas por la demora en nuestra respuesta.
Lamentamos la mala experiencia con nuestro producto. Te recordamos que este producto tiene 3 años de garantía por defecto…