Des bons gants pour l'hiver
Rapport qualité prix imbattable
- imperméabilité
- chaleur
- solidité
- Rapport qualité/prix
Les avis et évaluations aident les clients à en savoir plus sur nos produits, services ou expériences.
Tous les avis sont modérés avant leur publication. Par défaut, les avis les plus récents sont affichés en premier.
Rapport qualité prix imbattable
Utilisé sur plus de 2 semaines, essentiellement à vélo, au bout de 20 min par une température de 3-4°, j'ai les doigts gelés.
Appena uscito dal negozio, per curiosità e per testarli subito li ho provati in moto e con temperatura ambiente di 14°C: dopo 5 km avevo le mani fredde (quando li ho indossati erano calde) e i mignoli intorpiditi perché vestono molto stretti (abbastanza bene invece le altre dita); la sensibilità generale crolla a picco ed è impossibile capire cosa
Buongiorno Gabriele,
grazie per aver recensito i guanti Simond Ice da Alpinismo.
Ci dispiace che la sua esperienza sia stata negativa. Pare evidente che il guanto non la calzasse alla perfezione sul mignolo, e questo ovviamente va ad avere effetto sulla circolazione e quindi sul…
Ürün sıcak tutmuyır ve rüzgar alıyor bu konuda memnun kalmadım
Dokładnie to czego szukałem, rękawice są bardzo solidne, chwyt jest pewny, przykleja się do czekana. Wygodnie się zakłada. Dla mnie do około -15C dają radę, jest ciepło. Z doświadczenia wiem, że istotne by nie kupić zbyt ciasnych wtedy dłoń może marznąć szybciej
3 4 kez deneme fırsatım oldu neredeyse yarısı akarsu içine girdi lakin su geçirmiyor aralıkta köroğlu zirveye çıktım sıcaklık konusunda da sorun yok dayanıklılığı ile ilgili bir şey söylemek erken olur
Sicak tutma ozelligine guvendik ama . Parmak uclariniz buz tutuyor.
Guanti molto caldi da cascata, peccato che per impugnare viti e picozze risultino poco pratici, non danno molta sensibilità. ottimi per fare tutto il resto in montagna
Rękawiczki są solidnie wykonane ale nie trzymają ciepła - testowałem rękawiczki w temperaturach 2 stopnie do -8 lekkie wspinaczki - spacery - jazda na rowerze i zawsze miałem mega zimne ręce - wymieniałem na stare rękawice 4F i ręce ciepłe - więc jako rękawiczki zimowe do jakiejkolwiek aktywności fizycznej się nie nadając
Dzień dobry
Dziękujemy za pozostawienie opinii o produkcie. Przykro nam, że produkt nie spełnił Pana oczekiwań. Doceniamy pozostawioną opinię, dzięki temu możemy ponownie zwrócić uwagę na produkt i go ulepszyć. Zachęcamy do wypróbowania innych modeli rękawic w celu znalezienia modelu…
Ürünün kendi kullanım kılavuzunda su geçirmez özelliğine dair hiçbir ibare yok, sitede yazan su geçirmez özelliğine aldanarak ürünü aldım ama ilk yağmurda hiçbir koruma sağlamadı.
Merhaba Hüseyin Bey,
Ice model dağcılık eldiveni ile ilgili değerlendirmenizi bizimle paylaştığınız için teşekkür ediyorum. Kullanım sonrasında deneyiminizden memnun kalmadığınız için üzgünüm. Su geçirmezlik özelliği Schmerber veya mm H20 (bir su sütunu tarafından uygulanan…