Polecam
Wszystko ok
- évacuation de la transpiration
- poches
- Rapport qualité/prix
- Look / Design
Les avis et évaluations aident les clients à en savoir plus sur nos produits, services ou expériences.
Tous les avis sont modérés avant leur publication. Par défaut, les avis les plus récents sont affichés en premier.
Wszystko ok
Wszystko ok
Idealna na rower, takiej szukałem
It has multiple pockets and a mobile pocket with zipper.Fitting is good .
But it doesn’t have reflective patch on the back which is useful for early morning rides
maillot de vélo léger et pratique
wszystko ok
la maglia ha un tessuto ben strutturato, non è la solita maglia leggerina che si sforma dopo qualche lavaggio. E' ben aderente ma non da fastidio nè in zona collo nè in zona maniche. Solito spazio tasche che apprezzo molto nelle maglie decathlon. Anche in estate non dà mai l sensazione di essere troppo pesante. MI piace molto, soprattutto
Super że ma dużo kieszeni z tyłu
Legancka koszulka w dobrej cenie