Una delle migliori pompe da bi...
Una delle migliori pompe da bici mai avute finora! La uso anche per correggere la pressione delle gomme della moto da enduro! Doppia uscita valvola (presta/schrader) impagabile; con l'ottima possibilità di incastrarsi nella sua sede nel manico! 'Piede' ripiegabile comodissimo! Consiglio assolutamente !
- compacité
- puissance
- précision
- Rapport qualité/prix
