Fa il suo dovere
Comoda per quando vado in kayak ed ho bisogno di portare con me lo stretto necessario: chiavi della macchina, telefono e riesco a farci entrare anche il telo XL in microfibra sempre Decathlon. La chiusura è pratica ed ha anche un piccolo gancetto che può tornare utile. La finestra è più decorativa che altro per me, se non ci fosse stata sarebbe
- visibilité
- Rapport qualité/prix
- facilité d'utilisation
