Da uomo, ma perfetta per una donna.
Non capisco perchè non ci siano delle offerte del genere (intendo prezzi e modelli) da donna.
Comoda per lo sci, per il trekking, per il ciclismo invernale, abbastanza calda (ovviamente in movimento).
unica pecca, di lato al collo (trapezi) è molto deformata, non scende bene.
- évacuation de la transpiration
- chaleur
- liberté de mouvement
- Rapport qualité/prix
- Look / Design

