çok kaliteli
çok kaliteli
Les avis et évaluations aident les clients à en savoir plus sur nos produits, services ou expériences.
Tous les avis sont modérés avant leur publication. Par défaut, les avis les plus récents sont affichés en premier.
çok kaliteli
Mi sto trovando benissimo, molto aderente e comoda
Colore che non passa inosservato e si differenzia dalle classiche maglie termiche. Ottimo il materiale e davvero molto comoda. Un grazie in particolare alla commessa per avermi dato consiglio e aiuto sulla taglia
Gayet sıcak tutuyor rüzgarı kesiyor
Fajny
jolie couleur et taille ajustée
Davvero di buona qualità e vestibilità perfetta
Yakası gerçekten kötü. Nasıl desem sanki yıllarca giyilmiş yıkanmış ve sarkmış gibi
La uso sotto la giacca per mtb invernale e mi trovo molto bene.
Mi è piaciuta tantissimo, tiene caldo!