Ottimo rapporto qualità-prezzo
Ottimo rapporto qualità-prezzo
Les avis et évaluations aident les clients à en savoir plus sur nos produits, services ou expériences.
Tous les avis sont modérés avant leur publication. Par défaut, les avis les plus récents sont affichés en premier.
Ottimo rapporto qualità-prezzo
Parfait !!!
tres bien
перфектна, пране 20 градуса без центрофугa, държи топло при -6 до - 10 тествано.
Ottima
sufficientemente aderente, forse con la parte del colletto si poteva fare meglio perché rimane lievemente sollevato, avrei fatto le maniche 2/3 cm più corte perché é una sotto maglia anche se ci sono i due passanti per la mano, ma nel mio caso voglio che resti sotto. tiene caldo
Buenas calidad
Podkoszulek jest grubszy niż podobne do niego i przez to cieplejszy. Polecam.
Confort et chaleur
Top qualità prezzo