Ok
Acquistati per un utilizzo in moto, a usati già in diverse occasioni, tengono bene l'acqua, consiglio una tg in più visto che si utilizzano sopra altri pantaloni, ben fatti e comoda la tasca anteriore e gli strip in fondo alla gamba, consigliati
- imperméabilité
- respirabilité
- poches
- Rapport qualité/prix
- Look / Design

