Tričko je pekné, zaujal ma diz...
Tričko je pekné, zaujal ma dizajn aj farba, aj synovi sa páči. Ocenila by som, keby bolo 100% bavlnené.
- confort d'accueil
- douceur
- Rapport qualité/prix
- Look / Design
- rapidité de séchage
Les avis et évaluations aident les clients à en savoir plus sur nos produits, services ou expériences.
Tous les avis sont modérés avant leur publication. Par défaut, les avis les plus récents sont affichés en premier.
Tričko je pekné, zaujal ma dizajn aj farba, aj synovi sa páči. Ocenila by som, keby bolo 100% bavlnené.
me encanta el fit que tiene
Buena calidad, mejorar en colores y adaptación al contexto
Kain lembut
Très bonne qualité et coloris sympa
Non la consiglio per un'escursione dato che tende a bagnarsi molto di sudore essendo di cotone, ma per la vita di tutti i giorni in città è più che approvata, molto morbida e comoda.
Non la consiglio per un'escursione dato che tende a bagnarsi molto di sudore essendo di cotone, ma per la vita di tutti i giorni in città è più che approvata, molto morbida e comoda.
Non la consiglio per un'escursione dato che tende a bagnarsi davvero molto di sudore essendo in cotone, ma come maglietta per tutti i giorni in città più che approvata morbida e gradevole.
Excellent rapport qualité/prix !
Très beau tee-shirt, bonne qualité.