Lo adoro!!
Mi è subito piaciuto tantissimo il modello, nonostante il rosa su cui avevo dei dubbi, indossato è davvero bello. Leggerissimo eppure super caldo, e perfettamente impermeabile.
- chaleur
- imperméabilité
- respirabilité
- Rapport qualité/prix
- Look / Design
