Comodissimi
Molto comodi e caldi , acquistati per un viaggio invernale in Norvegia.
Suola forse un po’ scivolosa, ma difficile valutarlo sul ghiaccio!
- chaleur
- imperméabilité
- adhérence
- Rapport qualité/prix
- Look / Design
Les avis et évaluations aident les clients à en savoir plus sur nos produits, services ou expériences.
Tous les avis sont modérés avant leur publication. Par défaut, les avis les plus récents sont affichés en premier.
Molto comodi e caldi , acquistati per un viaggio invernale in Norvegia.
Suola forse un po’ scivolosa, ma difficile valutarlo sul ghiaccio!
Fait bien le job
🌡️Kältetest bestanden Aufgrund dessen, dass ich meist kalte Füße habe, kaufte ich mir diese Stiefel für meine täglichen Hunderunden. Heute kam der Kältetest bei -7° und normalen Socken ( keine Skisocken). Und die Schuhe waren durchweg warm
Compré este calzado para andar por la hípica y no puedo estar más contenta. No resvala en el barro, no se mete absolutamente nada de agua, son fáciles de limpiar, comodísimas y súper calentitas. Son todo lo que necesitaba para mantener el pie caliente, seco y bien sujeto mientras cuido de los caballos.
Ideale Winterschuhe. Endlich warme Füsse.
Confortables et douillets
La même chose avec tout l'intérieur en sherpa serait super.
Zelo tople!!priporocam
Li ho comprati per andare in Lapponia, devo dire che mi hanno tenuto i piedi caldi (a parte il giorno in cui la temperatura è arrivata quasi a -20°, comprensibile) e sono davvero molto comodi. Super consigliati! Attenzione alla taglia: dovendo mettere strati di calze pesanti, ho dovuto comprare due numeri in più rispetto al mio numero normale (ho u
Très déçu par mon achat , c est la première fois que je les mets et elles ne sont pas imperméables du tout semelle tremper .
Nagyon kényelmes.