Je prépare mon thé…
Je prépare mon thé à 6h30 toujours chaud l'après-midi, même en balade hivernale !!! C'est génial
- isotherme
- facilité d'utilisation
- contenance
- Rapport qualité/prix
Les avis et évaluations aident les clients à en savoir plus sur nos produits, services ou expériences.
Tous les avis sont modérés avant leur publication. Par défaut, les avis les plus récents sont affichés en premier.
Je prépare mon thé à 6h30 toujours chaud l'après-midi, même en balade hivernale !!! C'est génial
El termo está muy bien, de dimensiones y la utilidad. El precio no estoy conforme. Muy caro para su tamaño y para la utilidad.
Rewelacyjna pojemnosc, dlugo trzyma cieplo jak dla dziecka do szkoly wystarczajaca
bella e funzionale
Ottimo per portare bevande calde dove vuoi, io lo uso per i miei pasti fuori casa.
Bought this flask for holiday in a cold country. Kept my tea hot. Doesn't leak, just throw it in my travelbag. Sturdy product. Tq.
Merci
L'ho comprato perché cercavo qualcosa di compatto e questo è il più piccolo che ho trovato. La buona finitura e l'aggiunta del laccetto sono buoni extra ma trovo che sia un po' troppo costoso per le sue prestazioni: tiene abbastanza bene la temperatura, ma non come mi aspettavo. Si poteva fare di meglio o, almeno, abbassare il prezzo.
Boa retenção de temperatura. Copo um pouco pequeno para chá mas QB. Nºao exageradamente pesado. Boa resistencia a riscos. Boa qualidade de construção. Como ponto menos positivo, talvez os vedantes que me parecem um pouco mais frágeis e a longo prazo podem ser um problema.