Soy profesor de snowboard y es...
Soy profesor de snowboard y es la mejor térmica que he probado
- évacuation de la transpiration
- Look / Design
- Rapport qualité/prix
- adaptabilité morphologique
- chaleur
Les avis et évaluations aident les clients à en savoir plus sur nos produits, services ou expériences.
Tous les avis sont modérés avant leur publication. Par défaut, les avis les plus récents sont affichés en premier.
Soy profesor de snowboard y es la mejor térmica que he probado
Yo las uso para la nieve y funcionan genical
Multumit
Très confortable
Usata anche per donna...mi sono trovata molto bene.
caldo e confortevole prodotto
spor ocin aldim mukemmel
sağlam ürün
bu paraya bu ürün çok iyi
Prima maglia termica che compro in vita mia poiché non mi piaceva l'idea di mettere un tessuto sintetico a contatto con la pelle, ma non sopportando la lana non avevo alternative. Devo ricredermi. Tiene molto bene il calore, è morbida e comoda e si asciuga velocemente. Sono molto soddisfatta.