Dopo aver usato i sovrapantalo...
Dopo aver usato i sovrapantaloni 540 con i copriscarpe, sono dovuto passare a questi, per la semplice ragione che i 540 hanno la cerniera troppo corta, e sono difficilissimi da indossare "sul campo". Questi almeno hanno le cerniere fino a mezza coscia, e vanno su anche con delle scarpe grosse, stando in piedi, senza necessità di rotolarsi per terra
- imperméabilité
- respirabilité
- Rapport qualité/prix
- déperlance

