Ottimo guanto da indossare con...
Ottimo guanto da indossare con temperature attorno ai 10/15 gradi e come sotto guanto per l’inverno. Senza toglierli si riesce a gestire senza problemi lo schermo del telefono.
- Vochtregulatie
- Comfort
- Grip
- Prijs-kwaliteitverhouding

