Ottima vestibilità, comodi e m...
Ottima vestibilità, comodi e molto morbidi. Per mio figlio che è abbastanza fastidioso sono pantaloni perfetti per fare atletica perchè non hanno tasche o cerniere e il tessuto è molto morbido. La taglia è corretta, a mio figlio vanno leggermente lunghi perchè è un po' più basso dei suoi coetanei. ATTENZIONE: sono termici ma non sono felpati, mio
- Vochtregulatie
- Rekbaar
- Prijs-kwaliteitverhouding

