Piumino acquistato dopo avere ...
Piumino acquistato dopo avere visto recensioni positive. Mi piace il colore, la vestibilità, tiene caldo. spero il meglio per la mia prossima escursione
- Warmte
- Compactheid
- Waterafstotend
- Prijs-kwaliteitverhouding
Reviews en ratings helpen klanten meer te weten te komen over onze producten, diensten of ervaringen.
Alle beoordelingen worden gemodereerd voordat ze worden gepubliceerd. Standaard worden nieuwste beoordelingen als eerste getoond.
Piumino acquistato dopo avere visto recensioni positive. Mi piace il colore, la vestibilità, tiene caldo. spero il meglio per la mia prossima escursione
Ciepła puchówka, wziąłbym rozmiar większą następnym razem
Buena calidad
Uno dei capi di abbigliamento invernale meglio riusciti. essendo fatto di vera piuma è molto leggero, quando si infila nell'apposito sacchetto diventa veramente piccolo e sta comodamente sempre nel mio zaino quando vado in montagna. È davvero molto caldo e con un buon guscio sopra, permette di camminare comodamente e liberamente con temperature
Vyzkoušíme v zimě
Utilise en trek en couche intermédiaire par température négatives, à fait son travail.
Comodo e confortevole. Ti lascia libertà di movimento
Zatial len oblečená, čiže neotestovaná vonku.
Plusy:
Dostatok vreciek na zips.
2 Vnútorné hlboké vrecká na rukavice, mobil, čiapku, pásy na skialp. Za mňa neopomenuteľná vec.
Golier/kapuca dostatočne kryje bradu, super. Kapuca mi príde dostatočne veľká a prisposobivá, super.
Skladnosť.
Mínusy:
Asi len cena. Ale myslím, že
Montu aldığım gün verilen talimatlara göre yıkandı.
Fakat montun içindeki elyaflar hep top top olmuşlar.
Bazı kısımlar boş bazı kısımlar top top
Çözümü nedir bilmiyorum
Daha giyemeden sorun çıkması üzdü
Cómodo, ligero, abrigado, pero para lluvia no aguanta.