O dziwo z kilku kijków ten naj...
O dziwo z kilku kijków ten najlepiej podpasował. Najprostsza możliwa regulacja którą każdy senior rozumie.
Reviews en ratings helpen klanten meer te weten te komen over onze producten, diensten of ervaringen.
Alle beoordelingen worden gemodereerd voordat ze worden gepubliceerd. Standaard worden nieuwste beoordelingen als eerste getoond.
O dziwo z kilku kijków ten najlepiej podpasował. Najprostsza możliwa regulacja którą każdy senior rozumie.
Questi bastoncini sono molto facili da regolare e per questo molto pratici. Vanno bene un po' per tutte le altezze anche fino ad un metro e novanta. Il sistema di regolazione forse non è proprio velocissimo ma tutto sommato solido e pratico. Anche se non sono proprio leggerissimi non si può dire che sia intrasportabili e anche quando non si
ok
E' il terzo paio che acquisto... vanno bene per un trekking leggero.
Une aide très efficace, surtout en côte.
Léger
Molto leggeri. Li uso sempre in montagna e mi trovo molto bene, si regolano facilmente e le manopole sono comode