Excelente
Pedales muy buenos
- Compatibiliteit
Reviews en ratings helpen klanten meer te weten te komen over onze producten, diensten of ervaringen.
Alle beoordelingen worden gemodereerd voordat ze worden gepubliceerd. Standaard worden nieuwste beoordelingen als eerste getoond.
Pedales muy buenos
Hola Jesús Daniel
Queremos Agradecerte mucho tus comentarios y valoraciones sobre los productos adquiridos en nuestras tiendas o a través de nuestra WEB , ya que estos, nos ayudan mucho a mejorar para futuras compras de otros usuarios .
Te esperamos…
Très satisfaite de ces pédales en carbones
Ottimi pedali a sgancio della Look montati sulla mia Giant Propel Advance , ne ho acquistato un altro paio da mettere sulla Willer da allenamento
Très bonnes pédales. Je suis satisfait de mon achat.
i pedali sono di ottima fattura, non si generano rumori e quando la scarpetta è agganciata è ben salda...
Facile a installer
Bonne pédales facile à installer, et bon rendement
Qualité au top
Acquistati per installarli sulla nuova Van Rysel, meno di 1500 km fatti e già hanno preso gioco sull'asse principale. Domenica ad ogni pedalata producevano un fastidiosissimo rumore. Spero di essere stato sfortunato con questo prodotto e non sia il nuovo standard di Look.
Buongiorno, la ringraziamo per aver dedicato il suo tempo per recensire i pedali da corsa Look Keo 2 max carbon.
Recensioni come la sua ci sono inutili per capire dove migliorare.
Abbiamo fatto risalire la sua recensione alla marca dei pedali in questione.
Le consigliamo di…
Présente déjà du jeu après 200km. Je suis un peu déçu. J'aurais dû faire plus attention aux commentaires des autres utilisateurs/acheteurs.