OTTIME! Ma...
Dopo 300km ecco i miei commenti. Essendo un runner di circa 88kg posso dire che l'ammortizzamento è ottimo, addirittura un po' troppo a volte. Sinceramente, preferivo la gomma un po' più dura della tecnologia VFoam anche perchè l'ottimo ammortizzamento diventa di troppo quando si fanno lavori di HIIT (ad esempio i lunges o i farmers carry) e lo
- Demping
- Pascomfort
- Lichtgewicht
- Prijs-kwaliteitverhouding
- Look / Design
