Guanti molto belli esteticamen...
Guanti molto belli esteticamente,mi permettono una buona presa sul pallone dandomi sicurezza(anche per il grip) Unico difetto le stecche,(messe per proteggere le dita ) limitano il movimento della mano quando vado ad effettuare la parata, sarebbe bello avere dei guanti protettivi ma che allo stesso tempo lascino libertà di movimento,le stecche
- Grip
- Prijs-kwaliteitverhouding
- Stevigheid
- Stabiliteit
