Ottimi guanti a buon prezzo
Io ho preso la taglia 11 perché ho le mani grandi. Forse le stecche di protezione interne sembrano un po’ corte e di conseguenza non blocca molto il ribaltamento delle dita. Però nel complesso sono guanti ottimi con un buon grip e molto morbidi e comodi. Il palmo è 3 mm io lo paragoneri al classico soft grip di altri marchi blasonati che ha meno
- Stevigheid
- Stabiliteit
- Grip
