Buona qualità
Esteticamente nulla da dire. Ben fatta, robusta e non risulta eccessivamente pesante. Cambio a 7 marce preciso. Il colore del telaio (arancione) con il nero di cerchi e gomme davvero molto bello. Fatevi montare il cavalletto nero per una combinazione perfetta. Molto bene gli ammortizzatori (solo quelli anteriori): corsa fluida senza intoppi.
- Gemakkelijk in gebruik
- Efficiëntie
- Rembediening
- Prijs-kwaliteitverhouding
- Preparation (assembly, clamping, adjustment)
- Look / Design

