Pantaloni per falesia/indoor
Comodi forse poco traspiranti, li uso anche in palestra per evitare abrasioni. Utilizzati 3-4 volte a settimana e sono ancora perfetti
Tra l'altro molto belli
- Bewegingsvrijheid
- Compatibiliteit
- Slijtvastheid
- Prijs-kwaliteitverhouding
- Look / Design

