Tolles Sitzpolster, Tasche am ...
Tolles Sitzpolster, Tasche am Bein
- Zitcomfort
- Stabiliteit
- Vochtregulatie
- Prijs-kwaliteitverhouding
- Look / Design
Reviews en ratings helpen klanten meer te weten te komen over onze producten, diensten of ervaringen.
Alle beoordelingen worden gemodereerd voordat ze worden gepubliceerd. Standaard worden nieuwste beoordelingen als eerste getoond.
Tolles Sitzpolster, Tasche am Bein
Fajne, dobrze wykonane, poduszka sprawia wrażenie solidnej. Nie jeździłem w nich jednak dłużej niż 3h. Ale w tym czasie było ok.
fait le taf . prix correct
Molto comodi. Il bordo in gomma sulla parte inferiore delle gambe aiuta a mantenere i pantaloncini in posizione durante la pedalata. Da quando li uso, non ho più avuto problemi di comfort in bici. A volte trovo che le bretelle siano troppo strette, ma questi pantaloncini si adattano bene.
Si vous hésitez avec un cycliste classique alors prenez plutôt ce type avec bretelles qui ne coupe pas ta taille. Impossible de retourner au cycliste sans bretelles après.
Comfortable
excellent
trage diese Hose auch auf Langstrecke auf dem Gravel - tipptopp. Gute Länge, angenehm am Beinabschluss
Ottima qualità prezzo! Decathlon non delude in questo.