Polecam
Polecam
- Warmte
- Irritatiewerend
- Vochtregulatie
- Prijs-kwaliteitverhouding
- Look / Design
Reviews en ratings helpen klanten meer te weten te komen over onze producten, diensten of ervaringen.
Alle beoordelingen worden gemodereerd voordat ze worden gepubliceerd. Standaard worden nieuwste beoordelingen als eerste getoond.
Polecam
已穿上开始跑步了,非常贴身,舒服,吸汗,速干,非常满意的一次购物!
parfait !
Produit qui taille très bien parfait pour la course à pied.
Mi piace molto come design e stile, ed inoltre fa molto bene il suo lavoro nelle giornate invernali sopra i 5 gradi. Ovviamente non fa miracoli in caso di maltempo, ma come base da avere sotto una giacca a vento, è perfetta per il prezzo. Attenti che tende a essere molto aderente. Io di solito vesto una L e ho dovuto prendere una 2XL.
Super comfortabila
Polecam
T-Shirt très adapté quand il fait autour de 12 degré. Respire bien et léger.
Maglietta che ti permette di stare bene amche con 5 gradi, facile da lavare e non si allarga