buon prodotto peccato che non copre la caviglia
è un buon prodotto che tiene bene il calore, consigliato per le attività sportive ma io lo uso anche sotto i pantaloni della divisa.....peccato che è un po' corto e non copre bene la caviglia.
- Vochtregulatie
- Warmte
- Irritatiewerend
- Look / Design
- Prijs-kwaliteitverhouding

